18 giugno – Cena di beneficenza presso la Casa di Reclusione “Verziano”

I detenuti di Verziano insieme allo chef Vittorio Fusari prepareranno e imbandiranno una cena rivolta alla cittadinanza presso la Casa di Reclusione Verziano. L’iniziativa è l’esito di un corso che lo Chef ha tenuto con i detenuti che lavorano nella cucina del carcere.

I ricavati della serata saranno utilizzati per l’adeguamento a sala polifunzionale della palestra di Verziano.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di accreditamento e versare la quota di 35 Euro entro l’11 giugno 2013

Tutte le news
Prenota
Another superwebsite made by