14 Febbraio 2010 – San Valentino

02 Febbraio, 2010 / Categoria: Eventi

Domenica 14 febbraio vieni a vivere una serata speciale in Franciacorta e festeggia la Festa degli Innamorati con una cena romantica. Nel connubio tra sapori e convivialità vi proponiamo:

IL MENU DI SAN VALENTINO

  • Stuzzichino di benvenuto
  • Zuccotto di Storione con le sue uova, germogli e gelato allo storione
  • Mozzarella e Ostriche
  • La Mesca Francesca ai frutti di mare alice e..
  • “Vitello Tonnato”, crema di peperoni e parmigiano
  • Filetto di manzo con piccole verdure
  • Crème Brulée con gelatina di rosa e petali di rosa croccanti
  • Piccola pasticceria

Il prezzo del menu è 70 Euro (coperto, acqua, pane, caffé e servizio inclusi), il vino non è incluso. Solo per i clienti che hanno scelto il menu, sarà in offerta una bottiglia Contadi Castaldi Saten a  20 Euro.

Le persone che non gradiscono il menu fisso potranno mangiare “à la carte”.

La serata sarà accompagnata da due artisti di grande talento:
Piano : Stefano Caniato
Voce : Daniela Abeni

Stefano Caniato : nato a Milano nel 1961, si è diplomato in Direzione di coro nel 1987 presso il conservatorio di Brescia. Nel 1994 si è diplomato in Musica Jazz con il massimo dei voti presso il conservatorio di Bologna-  Proprio nella musica Jazz esprime la sua grande sensibilità di pianista ed arrangiatore interpretando la musica afro-americana nei suoi più disparati stili, dal Blues al Bop, dal Ragtime allo Swing fino al sound moderno.   Ha al suo attivo prestigiose collaborazioni con artisti famosi, come Clark Terry, Bob Wilber, Dave Glasser, Garrison Fewell, Gianni Coscia, Mauro Negri, Lucia Minetti e molti altri, partecipando a numerosi festival. Ha preso parte a importanti trasmissioni-radiofoniche e TV tra cui “Jazz Club” e “Invenzioni a due voci” (RAI3) e ha vinto nel 1997 il  Concorso Internazionale di Jazz di St. Raphael  (Francia)  con la sua  “Milano Jazz Gang”.

Daniela Abeni è la più americana delle cantanti bresciane, infatti, pur capace di interpretare ogni genere musicale, predilige e fa maggiormente sua, la musica del grande jazz e delle grandi interpreti. Ha cantato e  condiviso progetti con  musicisti importanti. .La sua formazione jazz è avvenuta con insegnanti americani, ma la sua voce calda ed espressiva e il suo stile del tutto personale, ne fanno un’artista italiana dal sound tutto da gustare.