20 ottobre – Waja-Maja in concerto
.png)
Waja-Maja in concerto
Il 20 ottobre ospiteremo (in versione trio) uno dei migliori gruppi di latin-jazz della provincia di Brescia.
- Vladimiro Leoni – chitarra
- Beppe Gioacchini – percussioni
- Marco Bortoli – voce
Dalle 19.30 una breve anteprima per accompagnare l’aperitivo, mentre dalle 21.00 il concerto entrerĂ nel vivo.
Tutte le news